Stampa Pagina

Le barche

Le barche vengono messe a disposizione dell’Associazione esclusivamente per lo svolgimento delle attività sociali, sportive, ricreative e di formazione.

Teti III è un Antares 9,80 del cantiere Beneteau, con due motori Volvo da 225 Hp diesel, omologata per 8 persone. Comoda ed elegante, coniuga perfettamente le esigenze della crociera con la passione per la pesca. Lo spazioso fly bridge consente, nelle calme giornate estive, un’ampia visione della superficie del mare ed un facile avvistamento dei delfini.

Seriola è uno Starfisher 10,60 dell’omonimo cantiere spagnolo, motorizzata con due Yanmar da 260 Hp diesel ed omologazione per 12 persone. Costruita per affrontare le onde dell’Atlantico, risponde perfettamente alle condizioni del nostro mare talvolta imprevedibile. Gli ampi spazi esterni ed il comodo walk around, la rendono utile per ogni tipo di pesca. Il pozzetto di poppa è dotato di un ecoscandaglio che permette il diretto controllo del fondale durante l’azione di pesca.

Il terzo natante è un gommone BWA 6,50 mt. con un silenzioso quanto parsimonioso motore fuoribordo Honda da 150 Hp, 4 tempi a benzina. Il gommone è un mezzo marino maneggevole ed affidabile anche in condizioni di mare avverso. Il nostro è omologato per 14 persone. Ideale per l’attività subacquea, ma non meno per la navigazione sotto costa alla ricerca di una caletta tranquilla per fare il bagno o per il semplice relax.

Permalink link a questo articolo: https://www.tetiriposto.it/le-barche/